Istruzioni per la registrazione a CARSS

Perché chiediamo la Partita IVA

Per la registrazione a CARSS ti chiediamo di inserire pochi dati: partita iva, ragione sociale ed email. Pochi dati, ma importanti per identificare la tua azienda.
Ecco perché chiediamo espressamente la partita Iva: ci serve per distinguere la tua azienda dalle altre, per riconoscerti, per emettere fattura nel caso aquistassi la licenza del software.
Gli altri dati potrai inserirli con calma in un secondo momento.

Ti consigliamo di leggere le condizioni di utilizzo di CARSS (Car Auto Retailer Software System), le trovi qui

CARSS e il GDPR

Per procedere con la tua registrazione e utilizzare il gestionale per il tuo parco automezzi dovrai confermare di aver letto la nostra Policy della Privacy. Per favore, prenditi due minuti e leggila. È il documento con cui ci impegnamo a rispettare la tua privacy e i tuoi dati.
In essa ti diciamo come useremo i tuoi dati se confermerai la registrazione: al sicuro in un provider nella comunità europea, i tuoi dati saranno usati solo per renderti disponibile il software, e i servizi da esso previsti, e per emettere fatture se deciderai di acquistare una licenza.
Ricorda che i tuoi dati sono essenziali per l’utilizzo di CARSS; se non vuoi darci la possibilità di memorizzarli, non potrai usare il sofware.
Su di essi potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa vigente.
Siamo sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento: non esitare a contattarci attraverso questa pagina.

Vuoi cominciare a usare CARSS, il software per la gestione del tuo parco auto? Registrati qui!